L’ Azienda

La Società DAV COIL S.R.L., nata nel 1969 come Impresa Artigianale dall’intraprendenza del Rag. Zancanaro Giovanni, vanta 45 anni di attività che l’hanno portata a produrre scambiatori di calore di elevata qualità ed affidabilità. Un costante investimento in ricerca e l’impiego di tecnologie d’avanguardia hanno reso la DAV COIL, una Società leader nella produzione di: Scambiatori di calore (a tubo alettato, a pacco lamellare), Recuperatori di calore (economizzatori, condensatori, preriscaldatori, surriscaldatori), Tubi alettati, Scambiatori coassiali, Scambiatori a piastre.

La DAV COIL dispone di personale e procedure di saldatura TIG, MIG, MAG, Elettrodo e Ossiacetilenica, certificati in conformità alle UNI EN ISO 15613/15614-1 e UNI EN 287.1.

La Società inoltre è Certificata secondo la Norma UNI EN ISO 9001-2008 e UNI EN 3834, concernenti la gestione aziendale e la produzione. I settori a cui la DAV COIL si rivolge sono: Alimentare, Petrolchimico, Farmaceutico, Tessile, Cartario, Conciario, Recupero di calore, Forni per essicazione, Refrigerazione, Riscaldamento, Condizionamento

Prodotti di qualità

Nel campo degli scambiatori di calore DAVCOIL S.R.L offre una sofisticata gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in ingegneria macchine e impianti. L'alto livello di fidelizzazione dei clienti conferma che questa linea di prodotti soddisfa ogni esigenza e grado di qualità, riconosciuta dalla varie attestazioni che riceviamo negli anni.

45 anni di esperienza

45 Anni di esperienza nel settore, fanno della DAVCOIL S.R.L. una realtà unica e soddisfacente. Negli anni ha saputo coniugare l'innovazione e professionalità per poter offrire ad ogni cliente un prodotti di ottima qualità

Team di Professionisti

l nostro team è composto da professionisti che hanno maturato significative esperienze negli anni orientate alla qualità del prodotto e all'eccellenza nei rapporti con il cliente. Da anni il nostro personale viene costantemente formato per poter essere sempre competitivo sul mercato.

Attenzione ad ogni dettaglio

L’attenzione riservata ad ogni dettaglio non lascia spazio all’imprevisto, migliorare la qualità è un impegno che rinnoviamo con convinzione giorno dopo giorno. Per questo i nostri sistemi di controllo prevedono la verifica di tutte le componenti ed ogni prodotto viene sottoposto ad un severo collaudo prima di essere installato.